Incontri per la crescita personale, il benessere della mente e del corpo, la guarigione spirituale.

Crescita personale, benessere Mente-Corpo, guarigione spirituale, entra INCerchio

In Cerchio nasce per aiutarti a realizzare una vita come veramente la vuoi e per approfondire i temi fondamentali dell’esistenza.

Sono in calendario vari webinar a tema e gli incontri settimanali del gruppo di mutuo-aiuto.

Utilizziamo strumenti quali la Mindfulness, la Visualizzazione terapeutica, il confronto costruttivo, la condivisione, e altri importanti strumenti che migliorano la vita.

Se stai cercando di migliorare la tua vita con crescita personale, benessere della mente e del corpo, condivisione e mutuo-aiuto in gruppo e guarigione spirituale partecipa a INCerchio.
L’ obiettivo principale è sviluppare un percorso di approfondimento in cui ognuno possa trovare aiuto, reciproco sostegno e suggerimenti, trovando il suo personale metodo di crescita e guarigione.

Mi interessa!

* indicates required

Intuit Mailchimp

Foto pier luigi rizzini ti aiuta a cambiare vita e realizzare la tua guarigione spirituale

Com’è organizzato INCerchio

Gli incontri di 45 minuti in videoconferenza hanno cadenza settimanale, i dettagli sono comunicati sul gruppo whatsapp.

Le attività previste sono di carattere pratico ed esperienziale e sono suddivise in sessioni di meditazione classica, sessioni di visualizzazione, condivisione della meditazione, Mindfulness Counseling singolo o piccolo gruppo.

La meditazione classica che si tiene una volta al mese è gratuita.
Invita pure chi pensi possa essere interessata/o nel rispetto di quanto sopra.

Puoi partecipare secondo la tua disponibilità di tempo, non si tratta di un corso e pertanto stabilisci tu la frequenza degli incontri.
La costanza nella partecipazione produce chiaramente migliori risultati, inoltre sono previsti anche incontri individuali.

Sono previsti anche seminari in presenza

Gruppo di crescita personale e guarigione spirituale

Leggi i commenti

Cercavo da tempo chi mi accompagnasse in questo percorso di crescita e guarigione. L’ho trovata e adesso procedo con entusiasmo e perseveranza verso il mio obiettivo: Migliorare il benessere fisico e mentale. Esperienza che consiglio vivamente. Grazie Pier!

__________

Esperienza bellissima e molto emozionante.
Un aiuto nella crescita personale specialmente quando raggiungiamo la terza età
Molti spunti interessanti sui quali riflettere .
Lo consiglio a chi intende intraprendere un percorso di crescita

Vedi qui altri commenti

Il contributo lo scegli tu

Non è previsto un costo ma un contributo di partecipazione flessibile e volontario che viene concordato in base alle esigenze e possibilità personali.
Se vuoi partecipare ne parlerò perciò personalmente con te, contattami su whatsapp

Inviami un Whatsapp per saperne di più sul respiro consapevole e la ginnastica di lunga vita
Whatsapp 3922050452

I vantaggi di partecipare a INCerchio

Il percorso di Incerchio è un viaggio di guarigione dentro di te che ti permette di scoprire cose del tutto nuove che sono nascoste nel tuo intimo.

I metodi e le tecniche utilizzate ti consentono un contatto con questa tua dimensione intima e segreta che ti fa iniziare o proseguire un tuo percorso di conoscenza interiore e di guarigione, che magari stai già cercando.

In Cerchio è un gruppo aperto a cui anche tu se vuoi puoi partecipare


Ecco le tre aree principali delle attività di InCerchio

L’aspetto psicologico: 

Siamo tutti sconcertati, preoccupati, ansiosi o depressi. Le statistiche indicano in vertiginoso aumento il consumo di farmaci antidepressivi.
In queste condizioni non abbiamo le forze per attuare nessun miglioramento.
Per rimetterci in forma ci sono però dei potenti antidoti, come allacciare delle ottime e nutrienti relazioni umane, una vera e propria terapia riabilitante.
A questo proposito ho avviato in Cerchio,  Un gruppo laico e aperto a chi cerca crescita personale, guarigione spirituale e benessere della mente e del corpo.

Il cambiamento che vorresti: qualità della vita, relazioni personali, lavoro.  

La ricerca di un cambiamento può essere una buona mossa, anche solo per capire qual’e la direzione giusta.
La vita moderna è spesso frenetica e stressante. Tra lavoro, impegni familiari e tutte le beghe di vario tipo, è facile perdere di vista i propri obiettivi e la propria felicità. Se ti senti insoddisfatto della vita e se vuoi cambiare qualcosa, questo è lo spazio giusto.

Il lato spirituale: 

Credo che di questi tempi coltivare il lato spirituale, (non solo quello religioso), possa farci sentirci più sollevati e positivi nei confronti di tutto quello che sta accadendo.