Mindfulness e visualizzazioni per l’anno nuovo.
Ti vorrei invitare a partecipare agli incontri mindfulness InCerchio per chiudere bene quest’anno e avviare il prossimo al meglio possibile.
Con il gruppo In Cerchio effettueremo meditazioni-visualizzazioni di Fine Anno.
Sarà una full immersion nei temi fondamentali della vita i nostri desideri e sogni , ciò che ci fa soffrire, la felicità e come ottenere una vita come veramente la vorremmo.
Guarisci con la visualizzazione
La visualizzazione terapeutica è un viaggio di guarigione dentro di te che spesso ti permette di scoprire cose del tutto nuove che sono nascoste nel tuo intimo. Una volta che entri in contatto con questa dimensione sconosciuta puoi iniziare o proseguire il tuo percorso di conoscenza interiore e di guarigione. che magari stai già cercando.
Per questa e anche altre iniziative è possibile partecipare gratuitamente al gruppo In Cerchio,
Qui trovi le informazioni e le modalità di partecipazione https://bit.ly/3M56NGH
Non è stato certo un anno facile.
E’ successo quanto di peggio potessimo aspettarci tra guerre, crisi climatiche e difficoltà economiche.
Tu come ti avvii verso la fine di questo anno? Non bene molto probabilmente…
Vediamo assieme qui sotto cosa possiamo fare.
C’è ancora tempo per rendere accettabili vita e lavoro migliorando quanto possibile.
Lo so il tempo non è dalla nostra parte ma possiamo ancora fare molto
Ecco alcune aree su cui io mi focalizzerei:
L’aspetto psicologico:
Siamo tutti sconcertati, preoccupati, ansiosi o depressi. Le statistiche indicano in vertiginoso aumento il consumo di farmaci antidepressivi.
In queste condizioni non abbiamo le forze per attuare nessun miglioramento.
Per rimetterci in forma ci sono però dei potenti antidoti, come allacciare delle ottime e nutrienti relazioni umane, una vera e propria terapia riabilitante.
A questo proposito ho avviato in Cerchio, Un gruppo laico e aperto a chi cerca crescita personale, guarigione spirituale e benessere della mente e del corpo.
Il lavoro:
Di questi tempi è possibile che ci siano anche delle difficoltà con il lavoro e guardarsi intorno alla ricerca di un cambiamento può essere una buona mossa.
Fatti aiutare da un esperto. Un esperto personalmente è sempre la mia prima opzione perché mi fa risparmiare così tanto tempo e risorse che alla fine il bilancio è positivo.
Non voglio che tu ti senta invitato a chiamarmi per supportare la tua attività. Sappi possiamo fare una bella chiaccherata di orientamento ed elaborare un piano personalizzato per la tua attività, ok?
Il lato spirituale:
credo che di questi tempi coltivare il lato spirituale, (non solo quello religioso), ci possa farci sentirci più sollevati e positivi nei confronti di tutto quello che sta accadendo.
Ho messo in programma un percorso intitolato “9 grandi maestri per cambiare vita”.
Si tratta di una serie di incontri per incontrare modalità e visioni in grado di cambiare vita. E’ prevista una presentazione introduttiva al programma.