Il Check Up dell’ Anima

Il Check up dell’Anima

3 minuti di video per capire cosa è il Check Up dell’Anima

E per te cosa significa Check up dell’Anima ?
Di cosa hai veramente bisogno per avvicinarti un pò di più alla tua personale felicità?
Non è uguale per tutti… troviamo assieme ciò che stai cercando .-)

Vuoi parlarmi di cosa avresti bisogno?
Fissiamo un appuntamento!
Potrai così esaudire la tua curiosità e saperne di più
🙂

Cos’è il Check Up dell’Anima e perchè è importante un percorso di ricerca interiore.

Conoscere alcuni strumenti fondamentali per la crescita interiore e imparare ad utilizzarli apporta importanti cambiamenti positivi nella tua vita.

Il metodo del colloquio personalizzato al termine ti fornisce nuovi spunti di vita su cui riflettere e da cui partire per fare progressi.

Aprire un contatto con te stesso e andare più in profondità nell’anima può aiutarti a scoprire preziose intuizioni riguardo i tuoi schemi emotivi. Prenderti il tempo necessario per riflettere sui tuoi sentimenti e comportamenti, ti aiuta a riflettere sulle sfide di vita e sui blocchi psicologici, indicandoti la strada alla realizzazione e della pace interiore.

La definizione di Anima

Secondo ChatGPT l’anima si definisce nel seguente modo

L’anima è un concetto che ha significati differenti a seconda della cultura e della tradizione filosofica o religiosa. In generale, l’anima viene considerata come un elemento immateriale che costituisce l’essenza o la natura divina dell’uomo o degli esseri viventi. L’anima può essere vista come la forza che anima il corpo, che sopravvive alla morte del corpo fisico e che in alcune tradizioni è destinata a una vita ultraterrena.

Anima e guarigione spirituale in un unico percorso.

Ti propongo questo percorso che ho chiamato “Check up dell’anima” perchè tu possa realizzare il cambiamento interiore. Il percorso è suddiviso in quattro parti/moduli composte da articoli, video ed esercitazioni.
Sono previsti colloqui personalizzati online, perchè questo coaching spirituale sia tagliato specificamente sulle tue esigenze con un confronto diretto con me da cui tu possa trarre il meglio delle tue aspirazioni.

Proprio in questo periodo è infatti necessario riflettere su cosa sta cambiando nella nostra vita , imparare a confrontarsi con le nostre paure e riportare serenità e stabilità.
Molto infatti è cambiato ultimamente e molto ancora cambierà in questo periodo di turbolenza umana.

Ognuna delle quattro parti del programma contiene una meditazione/visualizzazione guidata dalla voce di Pier Luigi Rizzini formatore e mindfulness counselor. La finalità è la crescita interiore, attraverso equilibrio interiore, calma mentale, accettazione del cambiamento e consapevolezza delle emozioni. 

Scopri un metodo che ti aiuta nella tua guarigione spirituale.

Per prendere confidenza con le pratiche spirituali per la crescita personale e la riflessione, è importante dedicare un po’ di tempo per connetterti con te stesso. Le modalità possono includere esercizi di respirazione, meditazione mindfulness, un diario giornaliero o altre forme di ricerca interiore. Si tratta di metodi che aiutano a rimuovere i blocchi mentali più difficili da affrontare.

Con questo percorso possiamo andare incontro al cambiamento che vuoi realizzare attraverso la realizzazione dell’unità di mente-corpo-spirito sopratutto nella vita quotidiana per vincere paura e ansie, incentivando la gratitudine che è una delle principali porte della felicità.

Ogni puntata contiene testi, video ed esercizi sulle tematiche del percorso per avvicinarti in modo amorevole alla tua anima e avviarti così verso la tua guarigione spirituale.

Questi temi del percorso:

  • Divenire consapevoli del cambiamento della vita con un percorso guidato attraverso le nostre emozioni per prenderne consapevolezza e accettarle.
  • Scoprire la forza della gratitudine. Essere grati è uno dei passi più importanti verso la felicità. Alcune meditazioni sono un potente strumento di crescita e consapevolezza della gratitudine.
  • Trovare un nuovo equilibrio personale attraverso le pratiche meditative, si lavora sulla postura e sulla scoperta dei sensi per imparare ad ancorarsi con fiducia di fronte alle esperienze di vita, e viverle più pienamente.
  • Creare di armonia all’interno di noi stessi, attraverso la pratica della meditazione e della consapevolezza, per diventare più resilienti e in grado di adattarsi alle sfide della vita.

Modalità e quota di iscrizione

Il percorso che è composto da idee, suggerimenti, soluzioni ed esercizi pratici, in cui mettiamo al centro l’animo umano perchè tu possa aprirti ad una evoluzione personale e una nuova visione del futuro . Si tratta di una guida suddivisa in 4 parti/moduli accompagnati da altrettanti colloqui individuali che scaturiscono dai colloqui personalizzati

In ogni modulo troverai:

  • un introduzione e un mio audio con un’esercitazione guidata sul tema del modulo
  • Una rassegna di articoli da leggere e video da guardare per approfondire il tema e riflettere a fondo
  • Una esercitazione che sarà oggetto del nostro colloquio in video
  • La prenotazione del video colloquio di 40 min. per un confronto sullo svolgimento del modulo (potrai fissare i giorni e orari secondo le tue disponibilità).
  • La quota è di 95€  da versare via bonifico o paypal ( la quota è di 55€ se desideri svolgere il percorso autonomamente senza i video incontri).

Fai un test gratuito del Check Up dell’Anima 🙂

Vuoi scoprire qualcosa di nuovo sulle tue emozioni, i tuoi sentimenti, le paure, la gioia e magari quello che non ha prezzo… la gratitudine.
Ci possiamo fare una bella chiaccherata!
Vai subito qui

PS. se preferisci scrivi nei commenti in fondo alla pagina


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un messaggio
Cosa vuoi cambiare nella tua vita?
Ciao sono Pier Luigi Rizzini. 𝗩𝘂𝗼𝗶 𝗿𝗮𝗰𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝗿𝗺𝗶 cosa vorresti 𝗰𝗮𝗺𝗯𝗶𝗮𝗿𝗲 nella tua vita? 𝗧𝗿𝗼𝘃𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗹𝗮 𝘀𝗼𝗹𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗮𝘀𝘀𝗶𝗲𝗺𝗲!