Il Check Up dell’ Anima

Check up dell’anima: come ritrovare la tua vera natura

La vita moderna è spesso frenetica e stressante. Tra lavoro, impegni familiari e sociali, è facile perdere di vista i propri obiettivi e la propria felicità. Se ti senti insoddisfatto della tua vita e hai la sensazione di non essere in contatto con la tua vera natura, il check up dell’anima può essere la soluzione che stai cercando.

3 minuti di video per capire cosa è il Check Up dell’Anima

E per te cosa significa Check up dell’Anima ?
Di cosa hai veramente bisogno per avvicinarti un pò di più alla tua personale felicità?
Non è uguale per tutti… troviamo assieme ciò che stai cercando .-)

I benefici del check up dell’anima sono molteplici, tra cui:

  • Migliore consapevolezza di sé: il check up dell’anima ti aiuta a comprendere meglio i tuoi pensieri, sentimenti e comportamenti.
  • Aumento della felicità: quando sei in contatto con la tua vera natura, sei più propenso a provare gioia e soddisfazione nella vita.
  • Risoluzione dei conflitti interni: il check up dell’anima ti aiuta a risolvere i conflitti interni che ti impediscono di vivere una vita piena e appagante.
  • Aumento della creatività: quando sei in contatto con la tua vera natura, sei più propenso a esprimere la tua creatività.
  • Migliore salute fisica: il check up dell’anima può portare a un miglioramento della salute fisica, in quanto riduce lo stress e l’ansia.
  • Guarigione spirituale e Guarigione del Corpo procedono di pari passo in questo percorso

Come funziona il check up dell’anima:

Il check up dell’anima è un percorso personalizzato che viene adattato alle esigenze individuali. In genere, si compone di una serie di incontri con un coach spirituale, durante i quali si pratica la meditazione, si approfondiscono i temi della crescita interiore e si lavora sui blocchi emotivi.

I passaggi del check up dell’anima:

  1. Incontro conoscitivo: in questo incontro, il coach spirituale raccoglie informazioni sulla tua storia personale e sui tuoi obiettivi.
  2. Fase di lavoro: in questa fase, si pratica la meditazione, si lavora sui blocchi emotivi e si esplorano i temi della crescita interiore.
  3. Ritiro finale: in questo ritiro, si conclude il percorso e si elaborano gli insegnamenti acquisiti.

Se sei interessato a partecipare al check up dell’anima, contattami da qui.

Conclusione:

Il check up dell’anima è un percorso di crescita personale che può aiutarti a ritrovare la tua vera natura e a vivere una vita più piena e appagante. Se ti senti insoddisfatto della tua vita e hai la sensazione di non essere in contatto con la tua vera natura, questo percorso può essere la soluzione che stai cercando.

L’intelligenza artificiale definisce l’anima nel seguente modo

La definizione di Anima

L’anima è un concetto che ha significati differenti a seconda della cultura e della tradizione filosofica o religiosa. In generale, l’anima viene considerata come un elemento immateriale che costituisce l’essenza o la natura divina dell’uomo o degli esseri viventi. L’anima può essere vista come la forza che anima il corpo, che sopravvive alla morte del corpo fisico e che in alcune tradizioni è destinata a una vita ultraterrena.

Struttura del percorso e quota di iscrizione

Il percorso che è composto da idee, suggerimenti, soluzioni ed esercizi pratici, in cui mettiamo al centro l’animo umano perchè tu possa aprirti ad una evoluzione personale e una nuova visione del futuro . Si tratta di una guida suddivisa in 4 parti/moduli accompagnati da altrettanti colloqui individuali che scaturiscono dai colloqui personalizzati

In ogni modulo troverai:

  • un introduzione e un mio audio con un’esercitazione guidata sul tema del modulo
  • Una rassegna di articoli da leggere e video da guardare per approfondire il tema e riflettere a fondo
  • Una esercitazione che sarà oggetto del nostro colloquio in video
  • La prenotazione del video colloquio di 40 min. per un confronto sullo svolgimento del modulo (potrai fissare i giorni e orari secondo le tue disponibilità).
  • Quota: esistono vari livelli di quota a seconda della modalità didattica che sceglierai.

Vuoi scoprire qualcosa di nuovo sulle tue emozioni, i tuoi sentimenti, le paure, la gioia e magari quello che non ha prezzo… la gratitudine.
Ci possiamo fare una bella chiaccherata!
Vai subito qui

PS. se preferisci scrivi nei commenti in fondo alla pagina


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *